Mad Max: Fury Road

Durante la promozione del suo ultimo film da regista, Hacksaw Ridge, Mel Gibson ha anche avuto modo di condividere per la prima volta la sua opinione su Mad Max: Fury Road, il film di George Miller che prosegue le avventure del personaggio che lui ha portato per la prima volta sul grande schermo negli anni ’70.

 

In merito al film con protagonisti Tom Hardy e Charlize Theron, Mel Gibson ha dichiarato: “È visivamente spettacolare, ma quello è perché c’è George. Lui è uno scienziato, un Einstein del montaggio e dell’essere in grado di trovare il giusto pezzo per mettere insieme una sequenza d’azione davvero valida.”

Hacksaw Ridge recensione del film di Mel Gibson

Interceptor (Mad Max) è un film del 1979, diretto da George Miller, al suo debutto alla regia di un lungometraggio.

L’attore Mel Gibson, qui nella parte del protagonista Max Rockatansky, fu lanciato da questo film. La pellicola, malgrado il basso costo di produzione, riscosse un enorme successo mondiale, diventando la prima di una serie, seguito da: Interceptor – Il guerriero della strada (1981), Mad Max – Oltre la sfera del tuono (1985) e Mad Max: Fury Road (2015).

Mad Max: Fury Road è il quarto episodio della saga cominciata negli anni Settanta con Interceptor, è stato diretto da George Miller e ha cominciato la sua corsa folle al Festival di Cannes 2015, quando venne presentato alla presenza del regista e dei protagonisti.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -