Oscar 2016: Arnold Schwarzenegger “consola” Sylvester Stallone

-

Si possono dire molte cose sull’edizione degli Oscar 2016, tranne che non ci siano state sorprese. Una di queste è quella che ha visto vincere, nella categoria Migliore attore non protagonista, Mark Rylance a discapito di Sylvester Stallone, che era dato per favorito.

L’attore di Rocky ha quindi in un certo senso perso un Oscar, ma allo stesso tempo si è visto recapitare, direttamente o indirettamente, tanti complimenti e manifestazioni di affetto da parte dei fan che tifavano per lui e che gli restano a fianco nonostante la “sconfitta”. Tra questi fan c’è anche l’amico di vecchia data Arnold Schwarzenegger, che affida a un video su Twitter la sua personale opinione: “Per me sei il migliore, non importa cosa dice la gente”.

TUTTI I VINCITORI

LEO E KATE SUL RED CARPET INSIEME

FOTO DAL RED CARPET

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -