Robin Wright sarà un supereroe in Wonder Woman?

Robin Wright è nel cast di Wonder Woman, ma il suo ruolo è ancora misterioso. Alcuni dettagli recenti potrebbero però darci alcune indicazioni sul personaggio.

 

Durante una chiacchierata con Dylan Penn, figlia di Sean e Robin Wright, THR ha intercettato una dichiarazione piuttosto interessante della ragazza.

Interrogata sulla presenza o meno della madre alla serata dei Golden Globes, dove Robin era candidata nella categoria Migliore attrice in una serie di gerene drama, la giovane ha detto: “Non ci sarà, si sta allenando per diventare un supereroe in un film”.

Questa dichiarazione potrebbe confermare le supposizioni che vorrebbero Robin nei panni di Ippolita, la regina delle Amazzoni. Che ne pensate?

Wonder Woman: confermate le riprese in Italia

[nggallery id=2194]

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film verrà diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Wonder Woman arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

- Pubblicità -