Rogue One: una foto rivela un cameo tagliato dal film

Rogue One

Con l’uscita di Rogue One a Star Wars Story e Star Wars Il risveglio della Forza, l’universo di Star Wars creato da George Lucas è tornato a conquistare milioni di fan, e mentre lo spin-off  sta incassando milioni di dollari, oggi arriva una nuova curiosità sulla pellicola, che vi ricordiamo è tutt’ora nelle sale.

 

La curiosità riguarda un cameo che purtroppo è stato tagliato dal final cut di Rogue One e vedeva protagonista lo sceneggiatore del film Gary Whitta che ha rivelato il video su Twitter commentando scherzosamente “morto eroicamente sul pavimento della sala di montaggio”. Ecco la foto:

Rogue OneRogue One: un interessante focus sulle location

Il cameo di Whitta, che ricordiamo è stato uno dei primi nomi ad essere coinvolti nello sviluppo di Rogue One, lo vedeva nei panni di un pilota di caccia X-wing che si chiamava Gray Leader. Fare un cameo nei film di Star Wars si sta rivelando qualcosa di interessante, infatti se ricorderete, l’attore Daniel Craig riuscì ad ottenere un breve ruolo come Stormtrooper  ne Il Risveglio della Forza di JJ. Abrams

Lo sceneggiatore non è stato l’unico cameo in Rogue One, infatti sappiamo che anche Alan Tudyk ha rivelato che ha girato un piccolo sequenza in live-action del film in cui interpretava un altro un pilota. Alan Tudyk è l’attore che interpreta in motion capture K-2SO. Dunque questo era un modo per apparire con le sue vere sembianze nel film.

Rogue One a Star Wars Story recensione del film

Rogue One A Star Wars Story: il trailer internazionale finale

Diretto da Gareth Edwards su una sceneggiatura di Gary Whitta e Chris Weitz, Rogue One a Star Wars Story è un film prequel ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza. Nel cast del film Felicity JonesMads Mikkelsen, Riz AhmedDiego LunaForest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelsohn. 

Il film sarà certamente ambientato durante il “Dark Time” dell’Impero, Tra gli episodi III e IV e sarò il più oscuro e grintoso film dell’universo di Star Wars. Sembra che il film sarà un war movie vecchia maniera. Nella storia tutti i Jedi vivono in clandestinità e probabilmente saranno sullo sfondo della storia principale. Ci saranno inoltre un sacco di nuove forme di vita aliena. Saranno introdotti nuovi personaggi droidi e Alieni. At-at, X-Wings, Ala-Y, A-Sts saranno presenti nella storia. Ci sarà molta azione nella Jungla. Sembra un nuovo droide sarà parte della banda di ribelli che tentano di rubare i piani della Morte Nera. Felicity Jones sarà un soldato ribelle pronta per la battaglia.

- Pubblicità -