
Samuel L. Jackson detiene il primato a Hollywood di essere l’attore ad aver partecipato al maggior numero di film che hanno incassato di più nella storia del cinema. Tra questi, ovviamente, c’è anche la seconda trilogia di Star Wars, in cui Jackson ha interpretato il maestro Jedi Mace Windu.
Ma cosa pensa un gran maestro del consiglio Jedi del nuovo film? La risposta dell’attore è stata molto diplomatica, ma si è fatto anche scappare un commento relativo al cast che, secondo lui, aveva bisogno di più allenamento con le spade laser. Detto da un maestro vorrà pure dir qualcosa!
https://www.youtube.com/watch?v=hgr0LK6HVYM
Di seguito invece ecco un’intervista all’attore in cui rievoca il suo coinvolgimento nella seconda Trilogia di Star Wars:
[nggallery id=1221]
Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Gwendoline Christie e Max von Sydow.