Dopo l’annuncio del cameo di Iron Man in Spider-Man Homecoming, sono in molti a chiedersi se nella nuova pellicola dedicata alle avventure dell’Uomo Ragno ci sarà spazio anche per altri personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel.

 

In una nuova intervista con MTV News, Chris Evans ha dichiarato di voler apparire nei panni di Captain America proprio nel cinecomic che avrà come protagonista Tom Holland, per la prima volta nei panni del celebre spararagnatele dopo il debutto in Civil War. Queste le sue parole:

“Un cameo in Guardiani della Galassia sarebbe stato divertente, no? Ma lì ci si muove nello spazio, mentre Cap è più legato alla Terra. Mi piacerebbe vederlo nel prossimo Spider-Man. Quello sarebbe fantastico. Credo che Tom Holland sia un attore meraviglioso. Sarebbe divertente”.

L’attore ha poi aggiunto: “Ormai lavoro con la Marvel dal 2010. Mi sento a casa, quindi sono aperto a qualsiasi tipo di cameo”.

Cosa ne pensate? Di seguito il video dell’intervista:

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017.

Fonte: CB

- Pubblicità -