Tom Rothman, boss della Sony, ha parlato con IGN di Spider-Man Homecoming, delle riprese del film e della fortuna che ha avuto la Sony a ruscire a trovare un punto di incontro e di collaborazione con la Marvel. Siamo molto molto fortunati che la Marvel e Kevin Feige siano a bordo, nessuno sa fare meglio di loro con il personaggio – ha detto RothmanIl film si chiama Homecoming, quindi torniamo a casa di Peter, alle scuole superiori, scene che abbiamo girato nelle prime settimane, ma è Homecoming anche perché Spider-Man torna nell’universo al quale appartiene, che è quello Marvel. E loro conoscono bene le loro cose. Poi c’è TOm Holland, che, avete visto in Civil War, è fantastico, senza nulla togliere alle precedenti incarnazioni, ma questo è proprio lui, combattuto tra il salvare il mondo e fare i compiti di chimica.”

Sulla presenza di Iron Man: “Da un punto di vista commerciale è magnifico, ma non solo. Puoi vedere l’inizio di una relazione per cui sono state poste le basi in Civil War, quind è molto importante per la strutturazione del personaggio. Penso che gli spettatori saranno ricompensati dalla relazione che viene instaurata trai due e dalla crescita del personaggio.”

[nggallery id=2811]

Spider-Man Homecoming – Stan Lee commenta lo Spider-Man di Tom Holland

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Spider-Man HomecomingDiretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungonoMichael KeatonMichael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Il film racconterà la storia di un Peter Parker al liceo, dunque sarà un nuovo reboot che arriverà al cinema 7 Luglio 2017. Secondo alcune anticipazioni rivelate da Kevin Feige, nel film dovrebbe apparire Adrian Toomes, noto per essere il cattivo Vulture, villain che ha debuttato nel fumetto del 1963 “The Amazing Spider-Man”#2. Prodotto dai Marvel Studios, il film sarà distribuito da Sony Pictures.