Come molti di voi sapranno Sony e Marvel hanno unito le forze per la prima volta quest’anno per Spider-Man Homecoming, l’annunciato reboot sull’Uomo Ragno che vedrà protagonisti Tom Holland, già apparso nel ruolo in Captain America Civil War.
Ebbene molto fan si sono chiesti quando avrebbero poi rivisto Spider-Man al cinema, dato che come sappiamo non potrà essere in Avengers Infinity War. A rispondere a questa domanda oggi è stato proprio il diretto interessato Tom Holland che durante la promozione di The Lost City of Z, si è lasciato sfuggire a WWD quanto segue.
Spider-Man Homecoming: riprese acrobatiche sul set di Berlino
“Il mio prossimo progetto non posso raccontarvelo, ma abbiamo appena finito Spider-Man e stiamo iniziando a parlare del secondo film, del cattivo che vedremo e di dove andrà tutta la storia in futuro.”
Dunque queste parole sono piuttosto chiare e lo sviluppo del sequel di Spider-Man Homecoming è già in atto e non resta che aspettare ulteriori sviluppi.
[nggallery id=2811]
Sinossi: “Un giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo sensazionale debutto in Civil War, comicnia ad esplorare la sua nuova identità nei panni del tessi ragnatele in Spider-Man Homecoming”.
Spider-Man Homecoming: la Stark World Expo avrà un ruolo nella trama?
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Diretto da Jon
Watts, Spider-Man
Homecoming vedrà protagonista Tom
Holland nei panni di Peter
Parker, Marisa Tomei in quelli di zia
May e Zendaya sarà invece Michelle. Al
cast si aggiungono Michael
Keaton, Michael Barbieri, Donald
Glover, Logan Marshall-Green, Martin
Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal
Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J.
Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne
Daly e Kenneth
Choi.