Star Trek Beyond: L’attesa è finita, ecco il nuovo trailer

L’attesa è finita. Paramount ha finalmente pubblicato online il nuovo trailer di Star Trek Beyond in cui vediamo tornare tutti i protagonisti del franchise. Ci sono Kirk e Spock (Chris Pine e Zachary Quinto), ma anche Uhura (Zoe Saldana), Scotty (Simon Pegg), Bones (Karl Urban), Chekov (Anton Yelchin) e Sulu (John Cho).

 

Il trailer è stato presentato alla manifestazione dedicata ai fan di Star Trek a Los Angeles, dove Paramount Pictures ha presentato il nuovo trailer di Star Trek Beyond, terzo capitolo del riavvio di Star Trek. Hanno anche annunciato ufficialmente che il film avrà la sua prima mondiale durante il San Diego Comic-Con il 20 luglio, prima della sua uscita in tutto il mondo il 22 luglio.

Eccovi il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=HzWIGFiGrlA

In più vi mostriamo anche un nuovo poster del film:

star-trek-beyond

Il prossimo che vi mostriamo è invece un poster limited edition, consegnato esclusivamente ai fan che hanno partecipato all’evento:

star-trek-beyond-fanposter

[nggallery id=2203]

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quintonei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban. Star Trek BeyondA questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutellaed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 luglio del 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -