leonard nimoyLeonard Nimoy, attore reso celebre dal ruolo di Spock nella saga di Star Trek, è venuto a mancare nel febbraio del 2015. Alla fine della sua lunga carriera, Nimoy aveva accettato di rivestire i panni di Spock per piccoli ruoli nei reboot della saga, Star Trek (2009) e Into Darkness Star Trek (2013). La sua dipartita, nonostante l’età avanzata dell’attore, ha molto colpito tutto il mondo dei fan, ma anche la produzione dei film, che stava lavorando a Star Trek Beyond.

 

Parlando con 1701 news, il regista del film Justin Lin ha lasciato intendere che il film troverà il modo di ricordare e omaggiare Nimoy e la sua vita.

Si vedrà qualcosa nel film… Ovviamente è un fatto che ha colpito tutti noi, perché era una grande parte della nostra vita. Ci sarà un tentativo di riconoscimento di questo fatto in qualche modo.

[nggallery id=2203]

GUARDA IL TRAILER DI

STAR TREK BEYOND

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban. Star Trek BeyondA questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella ed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 luglio del 2016.

- Pubblicità -