Alla luce delle recensioni positive, la Paramount Pictures ha valutato una previsione di incasso di 60 milioni per l’apertura di Star Trek Beyond. Il film, che arriverà nei nostri cinema il 21 luglio, un giorno prima rispetto agli USA, sta infatti godendo di un positivo passaparola tra la stampa e le prime reazioni della critica, cosa che fa ben sperare per un primo posto al box office nel week end di apertura. Negli States il film si scontrerà con il nuovo capitolo de L’Era Glaciale e con Lights Out.

 

Star Trek Beyond: i primi commenti parlano di un ritorno alle origini

Le previsioni dei 60 milioni sarebbero però comunque inferiori ai 75 milioni circa di Star Trek 2009 e ai 70 di Into Drakness 2013. Inoltre questo film deve far fronte anche a una spesa maggiore, considerando che è costato 185 milioni, in confronto ai rispettivi 150 e 190 dei primi due film. Tuttavia la Paramount Pictures sembra ottimista, dal momento che sappiamo con ufficialità che un quarto capitolo è già in lavorazione.

[nggallery id=1808]

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious, arriverà in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek Beyond: l’incredibile full trailer con Chris Pine

Star Trek BeyondNel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella e Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -