Ecco un nuovo spot di Star Trek Beyond che vede protagonista il personaggio di Sulu (John Cho), attualmente al centro dell’attenzione di pubblico e critica per una specifica scelta narrativa relativa al suo orientamento sessuale (qui maggiori dettagli).

 

LEGGI ANCHE Star Trek Beyond: Sulu omosessuale? George Takei non è d’accordo

Lo spot contiene anche alcune brevi immagini inedite con Chris Pine, Karl Urban e il compianto Anton Yelchin. Potete vederlo di seguito:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=16&v=JB0i6a09xBI

[nggallery id=1808]

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious, arriverà in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek Beyond: l’incredibile full trailer con Chris Pine

Star Trek BeyondNel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban.

A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutellaed Idris Elba.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 luglio del 2016.

Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio.

In Star Trek Beyond, l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Fonte: CBM

- Pubblicità -