Star Trek Beyond, terzo capitolo della saga rilanciata sul grande schermo da J.J. Abrams, è atteso al debutto nelle sale il prossimo 22 luglio e, per alleviare l’interminabile attesa ai fan della serie, gli attori Zoe Saldana Zachary Quinto hanno voluto rivelare alcuni dettagli della pellicola diretta da Justin Lin.

 

Zoe Saldana ci ha anticipato che quello che incontreremo all’inizio del film sarà un equipaggio stanco: “Siamo stanchi, abbiamo bisogno di una pausa, stiamo lavorando non stop e siamo diventati come delle macchine, siamo al punto di dimenticarci di noi stessi, ma sentiamo la necessità di tornare a casa per ritrovarci e riposare. Tuttavia la vita ha un programma ben diverso per noi e invece di mandarci li fuori ad aiutare una popolazione, un pianeta oggetto di violenza questa volta saremo noi il bersaglio, questa sarà una grande differenza. Saremo messi alla prova al livello più difficile e non riguarderà solo le nostre vite, ma anche i nostri personaggi e le relazioni interne.”

Zachary Quinto Star Trek 3

Zachary Quinto, invece, è tornato sul suo Spock: “Il suo pianeta è stato distrutto e lo stanno ricostruendo, mentre lui cerca di capire in che direzione incanalare la propria energia per aiutare le persone. Lui acquisirà una nuova coscienza sul suo essere mortale per diverse ragioni e ci sono molte cose che cercherà di capire nel corso del film. Alla fine, credo che comprenderà quale sarà il giusto percorso da seguire così da andare avanti.”

Circa invece il rapporto tra Spock e Uhura: “Rappresenta parte del problema esistenziale di Spock, lui ha dei dubbi ed Uhura lo capisce, dunque non saranno necessariamente all’apice della loro relazione nel film, ma si amano profondamente e vogliono entrambi che l’altro sia felice, che possa perseguire i propri scopi e realizzare il proprio potenziale. Si tratta di una relazione in via di sviluppo, non penso che si risolverà necessariamente in Star Trek Beyond ma credo che impareranno molto l’uno dell’altro e che entrambi troveranno il miglior modo per andare avanti.”

Il film diretto da Justin Lin, regista di Fast & Furious arriverà in Italia al cinema dal 21 luglio.

Star Trek Beyond: trailer italiano del film con Chris Pine

Nel terzo capitolo del franchise fantascientifico ritorneranno Chris Pine e Zachary Quinto nei panni di Kirk e Spock, affiancati da Zoe Saldana, Simon Pegg, Anton Yelchin, John Cho e Karl Urban. A questi si uniranno la star di Kingsman: Secret Service Sofia Boutella ed Idris Elba. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 22 luglio del 2016.

Fonte: ComicBook

- Pubblicità -