Star Wars Episodio VIII: nuovi dettagli sul personaggio di Finn

In Star Wars Episodio VIII, oltre ai rappresentati del Lato Oscuro e della Forza, Kylo Ren (Adam Driver) e Rey (Daisy Ridley), tornerà anche il personaggio di John Boyega, Finn. Via Making Star Wars siamo a conoscenza di alcuni dettagli che riguardano, anche se non ufficialmente, proprio lo Stormtrooper disertore. Abbiamo lasciato Finn gravemente ferito dall’attacco della spada laser di Kylo Ren, e sembra che adesso il ragazzo sia stato posto in una struttura atta a farlo guarire il più in fretta possibile. Si tratterebbe di una tuta di bacta (da Javapedia: Il Bacta è una sostanza chimica sintetica che consiste in gelatinose e traslucenti particelle batteriche rosse, i kavam e gli alazhi, combinati con fluido vischioso ed incolore chiamato Ambori. Quando un paziente era esposto al bacta, le particelle batteriche al suo interno aiutavano la rigenerazione dei tessuti sulle ferite trovate, evitando anche la creazione di cicatrici.)

 

Questo processo di guarigione dovrebbe lasciare Finn in ottime condizioni fisiche, preparandolo ad affrontar una pericolosa missione per la Resistenza, missione che con un po’ di fortuna lo vedrà di nuovo al fianco di Poe Dameron (Oscar Isaac), dal momento che l’alchimia trai due personaggi in Star Wars il Risveglio della Forza è stata considerata una delle parti migliori del film stesso.

La questione è alquanto plausibile, considerato che ci consentirebbe di vedere di nuovo Finn in azione e di vedere sullo schermo un altro elemento dell’Universo Espanso di Star Wars che ha fatto la storia (il batca è la stessa sostanza che ha aiutato Luke Skywalker a guarire nella Base Echo su Hoth, durante la Guerra Civile Galattica).

Che ne pensate?

Star Wars Episodio VIII: Adam Driver chiarisce in merito al tono del film

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerNel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern eKelly Marie Tran.

Fonte: SR

- Pubblicità -