Il sito Making Star Wars aveva rivelato numerosi dettagli a proposito della storia de Il Risveglio della Forza, tutte anticipazioni che si sono poi rivelate vere una volta uscito il film nelle sale. Adesso, il sito ci propone la descrizione di una sequenza chiave (definita già epica) che dovremmo vedere in Star Wars Episodio VIII. Ve la riportiamo di seguito:

 

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!

“Luke Skywalker e Rey sono su Ahch-To poco prima del tramonto: il sole sta svanendo e inizia a piovere. Kylo Ren e i Cavalieri di Ren avanzano dalla costa. Kylo non indossa la maschera e ha la stessa spada laser dalla forma a croce che abbiamo visto ne Il Risveglio della Forza. Rey e Kylo Ren iniziano a combattare e finiscono sul fianco di una parete rocciosa che si affaccia sul mare. Kylo vuole la sua vendetta. Mentre Rey è impegnata con Kylo, i Cavalieri di Ren si dirigono verso Luke Skywalker.

Luke affronta i Cavalieri, mentre Kylo cerca di uccidere Rey. Il primo cavaliere nero ha un’ascia e si muove verso Luke che, con l’uso della Forza, allontana il suo avversario e lo uccide. A questo punto Luke impugna la sua spada laser e affronta i Cavalieri. Nel corso della battaglia contro Kylo, Rey rimane ferita. Luke Skywalker si scaglia contro Kylo per finirlo, ma Kylo si ritira quando vede Skywalker e il suo ordine sconfitto”.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Fonte

- Pubblicità -