Star Wars Episodio VIII: prime indiscrezioni sul titolo ufficiale

Star Wars Episodio VII

Le riprese di Star Wars Episodio VIII sono ufficialmente iniziate e, nonostante la presenza dei famosi droni, sembra che vedremo tornare nell’universo di Star Wars una serie di veicoli già molto noti, come il Landspeeder che potete vedere nella gallery a seguire. Quello che però davvero è interessante è che si cominciano ad avere leprime soffiate in merito al titolo ufficiale del film che, come è ovvio, ci darà anche un’indicazione di ciò che accadrà nel secondo capitolo di queste terza trilogia.

 

La prima indicazione arriva da Reddit, e per questo non è molto affidabile, ma per dovere di cronaca la riportiamo. Secondo il sito l’annuncio ci sarà il 4 maggio (lo Star Wars day) e il titolo sarà Star Wars Tale of the Jedi Temple. Non si tratta di una formula molto convincente, anche se sospettiamo che il Tempio Jedi sarà in qualche modo coinvolto nel film.

La seconda supposizione arriva da Croatian Star Wars e parla di Star Wars The Order of the Dark Side, il che potrebbe portarci all’interno dell’ormai famoso Ordine dei Ren, di cui fa parte Kylo.

Che ve ne pare?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -