John Boyega era presente la notte scorsa a Cannes per ricevere il premio Chopard Trophy assegnato da Variety e condiviso con Bel Powley.

 

In quest’occasione l’attore ha risposto ad alcune domande relative alla produzione di Star Wars Episodio VIII e soprattutto in merito alla dinamica che si instaureerà tra Finn, il suo personaggio, e Rey, la protagonista interpretata da Daisy Ridley.

“Non abbiamo stabilito una relazione romantica. Non l’abbiamo giocata in quel modo. Siamo amici io e Daisy (…) Sì, Finn e Rey sono solo amici. Finn è uno Stormtrooper, quindi non sa bene cosa sta accadendo. QUindi il romanticismo è qualcosa che forse sarà interessante nel prossimo capitolo, ma non è qualcosa che si svilupperà nel modo che pensate.”

Che ne pensate? In che direzione andranno a svilupparsi le relazioni trai personaggi?

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Star Wars Episodio VIII teaser trailerIl Risveglio della Forza.

In Star Wars Episodio VIII  torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -