Warwick Davis ha confermato la sua presenza in Star Wars Episodio VIII. Dopo aver interpretato un Ewok quando aveva solo 13 anni ne Il Ritorno dello Jedi e aver ripreso il ruolo in La Minaccia Fantasma, Warwick Davis è diventato il mercante Wollivan in Star Wars Il Risveglio della Forza. Adesso l’attore tornerà anche nell’ottavo capitolo.
A dichiararlo è lui stesso che ha anche commentato così questo nuovo episodio in arrivo tra un anno: “Ci sono momenti meravigliosi, altri commoventi ed era pieno di tutta l’azione che ci aspettiamo, quindi per me risponde a tutti i requisiti. Lo adoro. Credo che si posizioni molto bene, come tono e vicende, all’interno della saga. Ovviamente ci stiamo muovendo nei territori dell’Episodio VIII molto presto, e, come per L’Impero Colpisce Ancora, sono convinto che ci saranno alcuni momenti di grande impatto, qualcosa che ci lascerà con il fiato sospeso per l’Episodio IX.”
Che ne pensate?
Star Wars Episodio VIII: Adam Driver chiarisce in merito al tono del film
Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.
Nel film torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher,
Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita
Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, e
Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast
sono Benicio Del Toro, Laura
Dern eKelly Marie Tran.