Continua la corsa inarrestabile di Star Wars Il Risveglio della Forza, il film prodotto dalla Lucas Film. Il film diretto da JJ Abrams ha incasso la bellezza di 1.733.000.000.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars Il risveglio della forza: J.J. Abrams risponde alle accuse di aver fatto un remake di Una nuova speranza

La pellicola sorpassa nell’incasso world wide Jurassic World 1.669.000.000. Nel nord america invece il film ha raggiunto 812.000.000, una cifra che lo rende il maggior incasso della storia americana.

GUARDA ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: 70 immagini dalla produzione del film

Il film ha debuttato nel mercato Cina dove ha incassato al debutto 53 milioni di dollari diventando il film che ha incassato di più nella storia del Paese.

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -