Nonostante la maggioranza del pubblico che si dichiara soddisfatta di Star Wars il Risveglio della Forza, c’è sempre una frangia di estremisti che considera la prova di J.J. Abrams fallita. Ebbene, oggi il regista fa felici proprio questi estremisti, ammettendo un errore ben preciso nel film. Abrams ha infatti ammesso di aver commesso un’ingenuità nella scena finale del film, quando Leia e Rey si abbracciano. Nel contesto si è trattato di un incontro, di una conoscenza, ma anche di un modo per le due donne di sostenersi a vicenda in seguito alla pesante perdita di Han Solo.

 

Tuttavia Abrams ha ammesso che sarebbe stato più logico se ad abbracciarsi fossero stati Leia e Chewbacca, ovvero i più cari amici di Solo. Il Wookie è stato destinato, nella scena in questione, ad assistere Finn, con il quale potrebbe nascere un nuovo rapporto di bromance adesso che Han non c’è più.

Che ne pensate?

LEGGI LA RECENSIONE

[nggallery id=1221]

Star Wars Il Risveglio della Forza è arrivato sul grande schermo il 16 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie Max von Sydow.

- Pubblicità -