Star Wars Episodio IX

Che il franchise di Star Wars sia in improvvisa espansione dopo anni di letargo, non è più un segreto. L’uscita di Star Wars il Risveglio della Forza e l’imminente (tra 5 mesi circa) arrivo al cinema del primo spin-off della saga, Rogue One a Star Wars Story, hanno riportato in auge con successo il marchio LucasFilm, ma a quanto pare J.J. Abrams vorrebbe vedere sul grande schermo qualcosa che non è ancora in cantiere.

 

Ecco cosa ha raccontato il regista: “Kathy Kennedy, che sta reggendo le redini del tutto, sta premendo tutti i bottoni giusti. Non c’è qualcosa che vorrei vedere anche se, a essere sincero, ci sarebbe una storia abbastanza notevole da raccontare sui Cavalieri di Ren.”

kylo ren star warsCome sappiamo, quello dei Cavaliere di Ren è un ordine misterioso, per ora, a cui appartiene Kylo Ren. Da Wikipedia sappiamo: i Cavalieri di Ren erano un ordine fondato negli anni dopo la Battaglia di Endor. Kylo Ren era un membro di questo gruppo, prendendo il cognome di Ren come conseguenza. Erano affiliati al Primo Ordine e prendevano ordini dal Leader Supremo Snoke.

Che ne pensate? Sarebbe interessante scoprire di più in merito a questo misterioso ordine?

Rivedremo Kylo Ren, interpretato da Adam Driver, in Star Wars Episodio VIII.

[nggallery id=2550]

Star Wars Episodio VIII sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

Star Wars Episodio VIII teaser trailerIn Star Wars Episodio VIII torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, and Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -