A quanto pare la Warner Bros ha molta fiducia in Suicide Squad, tanto da programmarne già un sequel prima di aspettare le reazioni e gli incassi al primo film, in arrivo solo a fine estate.
Sappiamo infatti che David Ayer, regista di Suicide Squad, farà di nuovo squadra con Will Smith, che nel film interpreta Deadshot, in un fantasy che ha come co-protagonista Joel Edgerton e che si intitolerà Bright. Il film è ambientato in un mondo dove fate e orchi vivono in armonia con gli umani. Ma non è questo quello che davvero ci interessa. Infatti sembra che il regista debba trovare spazio per dirigere questo film molto presto, dal momento che la Warnr potrebbe richiamare lui e Smith a dovere entro il 2017 proprio per lavorare nuovamente con il gruppo di supervillain.
Questo vuol dire appunto che la WB ha grande fiducia nel primo film e soprattutto in David Ayer, che quindi richiamerebbe a dirigere. Cosa che non sempre è data per scontata.
[nggallery id=1581]
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CBM
