
Jared Leto ha pubblicato su Twitter dieverse immagini, che potete vedere nella gallery a seguire, di lui truccato e vestito da Joker. Cosa vorrà dire? Le opzioni potrebbero essere due, anche se entrambe non troppo plausibili. La prima possibilità riguarda il fatto che Leto potrebbe essere impegnato in riprese aggiuntive per Suicide Squad, ma dal momento che il film è in fase di registrazione della colonna sonora, non ci dovrebbe essere più spazio per questo tipo di attività. Un’altra ipotesi, più interessante, è che l’attore possa essere coinvolto nelle riprese di Justice League. Questa ipotesi viene in parte smontata dal fatto che l’attore, sempre sui social, ha dichiarato di essere a Miami, mentre il film di Zack Snyder viene girato a Londra.
Potrebbe essere che Leto ha indossato di nuovo il costume e il make up del principe del crimine solo per diletto personale? Che ne pensate?
[nggallery id=1581]
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Trama: Un’agenzia governativa
segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose
missioni promettendo loro in cambio la libertà.