Mentre cresce l’attesa per l’arrivo al cinema di Suicide Squad, il prossimo film targato DC FILMS oggi l’attrice Margot Robbie prova a riflettere sul suo personaggio, l’affascinante Harley Quinn e il rapporto morboso di amore che la lega al Joker, interpretato da Jared Leto.

 

Suicide Squad: quali origini avrà il Joker? Jared Leto ne parla!

 A tal proposito l’attrice rivela:  “Ho fatto un sacco di ricerche sulle malattie psichiche e sulla co-dipendenza. Cercavo una maniera per capire come mai fosse così innamorata del Joker, e alla fine ho deciso che lei è codipendente da lui. Ora che ho fatto le mie ricerche, ho capito che la sua è più una dipendenza che una malattia.” 

“Nel film vedrete molti lati di lei. A volte sarà molto divertente. A volte sarà molto cattiva. Si diverte a fare tutto ciò che fa. Che stia facendo qualcosa di buono o cattivo, avrà la medesima gioia di divertimento. Non sempre è il personaggio più piacevole della storia.”

[nggallery id=1581]

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.suicide squad banner

via Superhero Hype

- Pubblicità -