
La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo spot di Suicide Squad, l’atteso cinecomic di David Ayer che arriverà nelle nostre sale ad agosto. Lo spot è stato trasmesso in occasione delle finali NBA tra i Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers.
Potete vederlo di seguito:
Nel frattempo, sono state rilasciate anche nuove dichiarazioni da parte di Jared Leto sul personaggio del Joker. A Total Film, infatti, l’attore ha spiegato: “L’unico cattivo che può essere più infame di lui è il Diavolo stesso. Il Joker è un’icona, una leggenda, il cattivo dei cattivi che sembra divertirsi più di tutti gli altri. È difficile non essere fan di un personaggio del genere. Sapevo che avrei dovuto scavare nel profondo per interpreterlo e scoprire cose e posti che prima non immaginavo neanche”.
[nggallery id=1581]
Guarda il trailer italiano di Suicide Squad
Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.
Il film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.
Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà.
Fonte: CS