Warner Bros. Pictures e WaterTower Music hanno diffuso la tracklist completa di Suicide Squad, il film diretto da David Ayer che promette di allietare le nostre vacanze estive, dal momento che arriverà in sala il prossimo 18 agosto.Suicide SquadDi seguito i nomi delle tracce:

 

1. Task Force X
2. Arkham Asylum
3. I’m Going To Figure This Out
4. You Make My Teeth Hurt
5. I Want To Assemble A Task Force
6. Brother Our Time Has Come
7. A Serial Killer Who Takes Credit Cards
8. A Killer App
9. That’s How I Cut and Run
10. We Got A Job To Do
11. You Die We Die
12. Harley And Joker
13. This Bird Is Baked
14. Hey Craziness
15. You Need A Miracle
16. Diablo’s Story
17. The Squad
18. Are We Friends Or Are We Foes?
19. She’s Behind You
20. One Bullet Is All I Need
21. I Thought I’d Killed You
22. The Worst Of The Worst

Inoltre sembrano confermate anche le bonus track seguenti, mentre non è ancora chiaro se nei prossimi giorni seguirà l’annuncio di anche altri brani.

23. June Moore
24. Did That Trickle
25. You Know The Rules Hotness
26. Enchantress In The War Room
27. Introducing Diablo and Croc
28. Tast Force X Activated
29. Can Everyone See This Trippy Stuff
30. I Promised My Friends

Da due giorni, inoltre, è disponibile in vendita la Ultimate Edition di Batman v Superman Dawn of Justice, film che inaugura il DCEU sul grande schermo. Qui potete leggere la nostra recensione.

[nggallery id=1581]

RECAP

Guarda il trailer italiano di Suicide Squad

Suicide Squad si concentrerà sulle gesta di un gruppo di supercattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne.

Suicide Squad poster italianoIl film arriverà al cinema il 18 agosto del 2016. Nel cast vedremo Will Smith nei panni di Deadshot, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn, Jay Courtney nel ruolo di Capitan Boomerang, Cara Delevingne sarà Enchantress, Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller e Jared Leto sarà l’atteso Joker.

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Trama: Un’agenzia governativa segreta arruola i super cattivi in prigione per eseguire pericolose missioni promettendo loro in cambio la libertà. Lo scopo della Task Force è obbedire agli ordini o morire, così come chiariscono ai componenti il leader della squadra Rick Flagg, la sua spada giurata, la samurai Katana e il dispositivo esplosivo inserito nei loro colli e gentilmente offerto dalla Wayne Enterprise. Poi c’è il Joker, che comparendo sia nel presente che in alcuni flashback, cercherà di mandare a monte il piano della Waller e di ricongiungersi con il suo vero amore, Harley.

Fonte: Film Music Reporter

- Pubblicità -