The Wolf Man: Dave Callaham riscriverà lo script

-

Da tempo la Universal Pictures ha annunciato l’intenzione di portare al cinema il nuovo Monster Universe, ossia un universo allargato che abbracci i reboot dei classici del genere horror portati al successo dalla casa di produzione tra gli anni trenta e cinquanta.

Tra questi salta all’occhio il reboot di The Wolf Man, pellicola la cui sceneggiatura era stata inizialmente affidata ad Aaron Guzikowski, salvo poi essere stata riassegnata a Dave Callaham per una seconda stesura.

Il film, che dovrebbe seguire il reboot de La Mummia, che vede protagonista Tom Cruise, subirà quindi alcune modifiche, dunque potrebbero allungarsi i tempi di produzione, anche se al momento ancora non si hanno notizie in merito al nuovo protagonista del film, sebbene in passato si era fatto il nome di Dwayne Johnson.

Fonte: Comic Book Movie

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -