Tom Hiddleston su Thor Ragnarok e sul futuro di Loki

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Dopo averlo visto in Thor, The Avengers e Thor the Dark World, sono in molti ad attendere il ritorno di Tom Hiddleston sul grande schermo nei panni di Loki. In una recente intervista per la promozione della miniserie tv The Night Manager, l’attore ha parlato dell’apparizione che il personaggio farà in Thor Ragnarok, specificando che questo potrebbe essere l’ultimo film Marvel in cui lo vedremo recitare. Queste le sue parole:

 

“Thor Ragnarok sarà incredibile. Non faccio un film Marvel da quattro anni. E poi adoro lavorare con Chris Hemsworth. Sarà la mia ultima volta, poi non lo so. Non so se potrei apparire in altri film in futuro. La Marvel non ha ancora comunicato i suoi piani. Sono cose che decidono a mano a mano che si va avanti.”

A proposito della possibilità di recitare al fianco di Cate Blanchett (che nel film dovrebbe interpretare Hela, la Dea della Morte), ha aggiunto: “Sarebbe fantastico. Non so se Cate è ufficialmente coinvolta, ma stiamo parlando di una grandissima attrice, e vederla nell’universo di Asgard potrebbe essere davvero interessante.”

Cosa ne pensate? Thor Ragnarok sarà davvero l’ultima volta per Hiddleston in Casa Marvel o ci sarà la possibilità di vederlo in altre pellicole, come ad esempio Avengers Infinity War?

Nel frattempo vi ricordiamo che Thor Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. Nel film torneranno, confermati per adesso, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

La data d’uscita è prevista per il 3 novembre 2017.

Fonte

- Pubblicità -