Trainspotting 2: Ewan McGregor sul sequel dopo 20 anni

t2 trainspotting

Dopo molti anni di “forse”, Trainspotting 2 è finalmente pronto per arrivare al cinema, con un primo trailer (qui) che ha riportato i tanti fan del cult di Danny Boyle indietro di 20 anni.

 

Ma anche i protagonisti del primo filmRenton, Sick Boy, Begbie e Spud, tutti tornati per questo secondo capitolo, hanno fatto un salto indietro nel tempo a vent’anni fa, come ha raccontato Ewan McGregor.

Ewan McGregor sui 20 anni passati prima di Trainspotting 2

“C’erano momenti che ricordavano quelli di 20 anni fa in ogni secondo sul set del film – ha dichiarato McGregor in cui ci siamo davvero sentiti 20 anni più vecchi, ma è stato meraviglioso essere tornati. Ero molto nervoso per questo; e se non mi fossi più sentito come Renton? I miei vent’anni sono stati molto diversi dacome sono adesso. Ma non appena ho messo piede sul set, era lì, ed è stato così bello giocare con lui di nuovo (…) Questo film è diverso, perché ci sono 20 anni in più. È molto diverso perché non abbiamo provato a fare un remake, il che sarebbe stato un po’ triste.Si tratta di un animale diverso, e per questo speciale.”

E voi siete pronti a tornare con i ragazzi di Edimburgo?

Trainspotting 2: le immagini dal set

Il film è basato sui personaggi del romanzo di Irvine Welsh che abbiamo conosciuto nel primo film. La sceneggiatura è scritta da John Hodge e tutti i protagonisti del film del 1996 torneranno. Si tratta di Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle di nuovo nei panni di Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. Ilfilm è atteso per il 2017 al cinema, esattamente 21 anni dopo il primo film.

Fonte: SR

- Pubblicità -