Wolverine 3: confermato il divieto ai minori?

-

A quanto pare i piccoli fan del mutante con lo scheletro di adamantio dovranno farsi da parte. Sembra infatti che Wolverine 3 sarà effettivamente vietato ai minori non accompagnati.

Avevamo già parlato di questa eventualità ma, nel post Deadpool, era legittimo immaginare che la scelta potesse essere stata condizionata dall’esito positivo del film con Ryan Reynolds. Sembra invece che il divieto fosse insito nella sceneggiatura già scritta in tempi non sospetti da Michael Green.

Secondo quanto riporta THR: alcuni insider dicono che il threequel di Wolverine, ancora senzaun titolo, che James Mangold comincerà a dirigere entro un mese, è sempre stato destirano a un rating R, vietato ai minori non accompagnati, a causa del livello di violenza che era contenuto nella sceneggiatura di Michael Green.

Non ci sono dettagli ulteriori sulla trama, ma è possibile che questo “livello di violenza” possa essere effettivamente quello di Old Man Logan (come dicevamo qui).

Vi ricordiamo che Wolverine 3 ha un’uscita prevista pr il 3 Marzo 2017. Alla regia confermato invece James Mangold.

Fonte: THR

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -