Dopo la conferma che il San Diego Comic Con di quest’anno avrà un panel dedicato al film, torniamo a parlare di Wonder Woman, l’atteso cinecomic con protagonista Gal Gadot.

 

LEGGI ANCHE Wonder Woman: confermata la presenza al SDCC

In una recente intervista con il magazine People, Diane Nelson, presidente della DC Entertainment, ha parlato del film e stuzzicato la curiosità dei fan in merito all’universo della supereroina più famosa al mondo. Queste le sue parole:

“Il film avrà il proprio tono e il proprio look. È bellissimo. C’è umorismo, c’è emozione autentica nel viaggio di Diana alla scoperta della complessità dell’uomo.” Poi ha aggiunto: “Non ci sarà l’aereo invisibile. Non in questa iterazione almeno”.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=2194]

Gal Gadot ha fatto il suo esordio nei panni di Wonder Woman in Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck e Henry Cavill.

Wonder Woman è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Vi ricordiamo che il film è diretto da Patty Jenkins e vedrà protagonisti Gal Gadot e Chris Pine. Il film arriverà al cinema il 23 giugno 2017.

Guarda il primo video ufficiale da Wonder Womanwonder woman

Fonte: CS

- Pubblicità -