Xavier Dolan colleziona altre star per il suo debutto in inglese

-

Xavier Dolan sembra non cedere di un passo al suo straordinario ascendente sul cinema e sullo star system hollywoodiano. Dopo Jessica Chastain infatti il prodigio canadese “colleziona” altre tre collaborazioni importanti.

Natalie Portman, Nicholas Hoult e Thandie Newton si sono infatti uniti al suo progetto The Death and Life of John F. Donovan, che segna il debutto in lingua inglese di Xavier Dolan e che vede nel cast già Kit Harington, Jessica Chastain, Susan Sarandon, Kathy Bates, Michael Gambon, Bella Thorne, Chris Zylka e Emily Hampshire.

Il film sarà una parabola sulla fama, il successo e Hollywood vista attraverso gli occhi di un attore trentenne che intraprende una corrispondenza con un ragazzino di undici anni.

Fonte: deadline

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -