La Bella e la Bestia: Josh Gad voleva un Easter Egg di Frozen

La Bella e la Bestia

Oltre a essere un attore dalle spiccate doti comiche, Josh Gad, che in La Bella e la Bestia interpreta LeTont, è anche un bravo doppiatore. Non tutti sanno infatti che la voce di Olaf, il pupazzetto di neve di Frozen, è proprio di Gad.

 

L’attore voleva a tutti i costi inserire nel film di Bill Condon un riferimento a Frozen e dal momento che entrambi i film sono proprietà Disney, la cosa era fattibile, ma a quanto pare il desiderio di Josh non è stato easudito. “L’Easter Egg per cui ho insistito con Bill Condon ma non l’abbiamo mai inserito – ha detto Josh Gad – C’è un momento nell’originale in cui della neve cade su LeTont e lui diventa un omino di neve e ho pensato che sarebbe stato pazzesco. Sarebbe potuto essere grandioso.”

Sarebbe stato senz’altro un riferimento buffo e calzante, ma non avrebbe portato nulla al film, come deve aver pensato Condon.

La Bella e la Bestia: primo personaggio gay per la Disney al cinema

Il live action, targato Disney, sarà diretto da Bill Condon, con Emma Watson/Belle, Dan Stevens/la Bestia, Luke Evans/Gaston, Josh Gad che interpreterà Le Tont (in originale Le Fou), Emma Thompson/Mrs Brick, Kevin Kline/Maurice, Audra McDonald/Guardaroba, Ian McKellen/Tockins e Gugu Mbatha-Raw/Spolverina.

Alle musiche tornerà Alan Menken già geniale compositore delle musiche del classico del 1991, premiato con due Oscar. Il film uscirà nelle sale (anche in 3D) il 17 marzo 2017.

Leggi la nostra recensione de La Bella e la Bestia

Fonte: People

- Pubblicità -