James Gunn sta continuando a distribuire sui social foto e retroscena dalla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 2. Adesso è il turno di Ben Browder, della serie tv Farscape, che si è offerto per un cameo tra i Sovereign nel film.

 

“Uno dei miei show preferiti di fantascienza di tutti i tempi è sempre stato Farscape. Quindi, quando mi sono imbattuto in Ben Browder, un paio di anni fa ai Saturn Awards, gli ho chiesto se gli sarebbe piaciuto fare un cameo. Lui ha accettato ed è diventato un Ammiraglio dei Sovereign al fianco di Ayesha. Lui è un grande.”

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia Vol. 2 tornano Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel, e Bradley Cooper,. Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2i migliori momenti del trailer

- Pubblicità -