Home News 2017 X-Men: Dark Phoenix, la prima foto di Jessica Chastain nei panni della villain

X-Men: Dark Phoenix, la prima foto di Jessica Chastain nei panni della villain

0
X-Men: Dark Phoenix, la prima foto di Jessica Chastain nei panni della villain

Subito dopo l’esordio di una villain donna nel Marvel Cinematic Universe (Cate Blanchett nei panni di Hela in Thor: Ragnarok), anche la Fox si allinea ed affida a Jessica Chastain il ruolo da villain nell’imminente X-Men: Dark Phoenix.

Sul nuovo numero delle prime visioni di EW, senza rovinare nulla, l’attrice ha dichiarato un suggerimento criptico per leggere il personaggio: “Simon Kinberg e io continuavamo a parlare del personaggio e ho detto ‘Continuo a pensare al veterinario che ti dice di tenere giù il cane. C’è qualcosa di molto clinico in merito’.”

A cosa si riferisce la Chastain?

X-Men: Dark Phoenix 
Jessica Chastain

X-Men: Dark Phoenix, le prime foto ufficiali

Il film è diretto da Simon Kinberg e vede nel cast Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, James McAvoy, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan Kodi Smit-McPhee. Si unisce al cast anche Will Traval.

La saga della Fenice Nera è stata male accennata in X-Men: Conflitto Finale, tanto che gli eventi raccontati in X-Men: Giorni di un Futuro Passato hanno completamente cancellato, grazie al viaggio nel tempo, gli effetti di quel film sulla saga, contribuendo però a pasticciarne la continuity.

Il film sarà ambientato nel 1991 e seguirà gli eventi di X-Men: Apocalypse.