Daisy Ridley diventa una super-spia in A Woman of No Importance

Daisy Ridley ha ottenuto il ruolo di protagonista in un nuovo adattamento cinematografico dalla letteratura. L’attrice di Star Wars si cimenterà in A Woman of No Importance, romanzo di Sonia Purnell che sta per essere pubblicato.

 

Il ruolo sarà quello di Virginia Hall, un personaggio realmente esistito, una ereditiere molto giovane che divenne una super-spia. La Hall non riuscì ad entrare nell’American Foreign Service prima della Seconda Guerra Mondiale, e così iniziò a lavorare per il servizi segreti britannici durante il conflitto, e successivamente le fu “concesso” di entrare nell’OSS, un’organizzazione che precedette la nascita della CIA.

I prossimi progetti di Daisy Ridley

Questo nuovo progetto rappresenta per Daisy Ridley una nuova sfida che si unisce ai suoi film in uscita o in lavorazione. Oltra a Star Wars The Last Jedi, la vedremo chiaramente nell’Episodio IX del franchise stellare, ma anche in Assassinio sull’Orient Express tratto dal capolavoro di Agatha Christie, dove sarà diretta da Kenneth Branagh.

Ancora in forse è la sua partecipazione Chaos Walking, per la Lionsgate.

Il prossimo appuntamento con Daisy Ridley sarà però con l’Episodio VIII di Star Wars, in cui torna a interpretare Rey, che dovrebbe essere ora la giovane apprendista di Luke Skywalker.

CORRELATI:

Star Wars The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson e arriverà al cinema il 15 dicembre 2017. Il film racconterà le vicende immediatamente successive a Il Risveglio della Forza.

In Star Wars The Last Jedi torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Gli altimi attori unitisi al cast sono Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

- Pubblicità -