Alexander Skarsgard protagonista de La tamburina

Alexander Skarsgard (Melancholia, The legend of Tarzan) è protagonista della serie La tamburina, tratta dal romanzo edito nel 1983 di John Le Carré.

 

Protagonista femminile è Florence Pugh (Lady Macbeth) che interpreta l’attrice Charlie che intreccia un forte legame con un affascinante straniero chiamato Becker (Skarsgard) mentre è in vacanza in Grecia nel 1970.  Becker sembra interessato a lei ma nasconde un altro scopo:in realtà è  un agente dell’intelligence Israeliana che la trascinerà in una situazione con un’alta posta in gioco e mettendo le sue  doti recitative in una situazione di vita o di morte.

It: la reazione di Alexander Skarsgard alla vista del fratello nei panni  di Pennywise

“Per interpretare un uomo enigmatico che nasconde i suoi veri sentimenti non potevo scegliere attore più adatto. Credo che Skarsgard abbia un grande potenziale e che questo  si esprima al meglio ne La tamburina” dichiara il regista Park Chang Wook.

La serie è scritta da Amanda Coe e realizzata con la collaborazione di The Ink Factory BBC One e US Network AMC. Le riprese inizieranno il prossimo anno.

Skarsgard ha in progetto  il film Mute diretto da Duncan Jones e The Aftermath.

Fonte:Empire

- Pubblicità -