La casa di The Conjuring e la bambola Annabelle hanno un nuovo proprietario

-

La famigerata bambola Annabelle e la casa della famiglia Warren, ritratte in The Conjuring, hanno un nuovo proprietario. Il film horror originale, che ha dato il via a un franchise tuttora in corso, esplora vari casi paranormali che coinvolgono Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga).

Uno spin-off di Annabelle e altri episodi sono stati successivamente pubblicati, raccontando per lo più storie immaginarie, e la bambola Annabelle è da allora diventata una popolare figura horror. Nei film di The Conjuring viene anche evidenziato che Annabelle e molti altri oggetti infestati sono ospitati da Ed e Lorraine.

Il comico Matt Rife ha ora rivelato di aver acquistato la casa della famiglia Warren e il Museo dell’Occulto. Su Instagram, Rife ha spiegato che lui ed Elton Castee gestiranno legalmente Annabelle e tutti gli oggetti spettrali “per almeno i prossimi 5 anni“.

Rife ha dichiarato di apprezzare l’universo di The Conjuring e ha elogiato i Warren prima di condividere le sue idee per la proprietà, tra cui la possibilità di pernottare ed esplorare il museo. Il suo post presenta anche una foto di lui e Castee con Annabelle.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -