Animali Fantastici: la Warner Bros dovrebbe sostituire Johnny Depp?

animali fantastici

C’è una delicata controversia che aleggia intorno al nuovo capitolo della saga di Animali Fantastici (intitolato I Crimini di Grindelwald), e riguarda uno dei protagonisti annunciati del film, ovvero Johnny Depp. Secondo la discussione intavolata da ScreenRant nelle ultime ore, sono due i principali motivi per cui la Warner Bros. dovrebbe addirittura allontanare l’attore dalla produzione e sostituirlo con un altro interprete: il primo è legato esclusivamente ad un discorso di tipo economico, visto che le recenti apparizioni di Depp non hanno riportato grandi incassi (vedi The Lone Ranger, Transcendence, Alice attraverso lo specchio), quindi il suo ingaggio non garantirebbe le stesse cifre al box office; il secondo, di tipo etico-morale, fa riferimento alle accuse di violenze domestiche dell’ex moglie Amber Heard dissimulate e non prese in considerazione dalla Warner Bros.

 

Di recente anche David Yates, il regista del film, e J.K.Rowling, autrice della sceneggiatura, erano corsi in difesa dell’attore sostenendo la scelta di casting che l’avrebbe portato a indossare i panni del villain principale Gellert Grindelwald, acerrimo rivale di Albus Silente. La vicenda rimane ancora aperta e si attende un commento dei diretti interessati.

Voi cosa ne pensate?

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald, perché Jude Law è perfetto per Silente

CORRELATI:

Animali Fantastici: i Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -