Wonder Woman: la descrizione del footage del CinemaCon

-

La Warner Bros ha svelato durante il CinemaCon alcune scene di Wonder Woman, che vedremo al cinema il prossimo giugno con protagonista Gal Gadot.

Secondo quanto riporta The Wrap, sono state mostrate tre sequenze significative: la prima è la partenza di Diana da Temiscira in compagnia di Steve Trevor in barca. Durante il viaggio lei giura di andare al centro del conflitto in corso (la Prima Guerra Mondiale) per trovare il dio della Guerra Ares e i due discutono divertiti di matrimonio e sesso. La seconda scena si concentra sul Generale Ludendorff (Danny Huston) e sulla Dr Maru (Elena Anaya), una coppia di villain che pianificano di liberare gas tossici per aiutare la Germania a vincere la guerra. Durante la conversazione, Ludendorff assume un siero misterioso. La terza scena mostra Diana e Steve al loro arrivo a Londra, dove l’Amazzone mostra la sua ignoranza in merito al mondo degli uomini prima che lei è Steve vengano attaccati da alcuni rapinatori in un vicolo e lui lo salva usando i suoi bracciali e il lasso della verità.

Le scene sembrano quindi confermare un tono abbastanza vario, tra ironia e scene più impegnative, oltre all’azione e alle scene di battaglia.

CORRELATI:

Nel cast di Wonder Woman ci sono Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Lucy Davis, Lisa Loven Kongsli, Danny Huston, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e David Thewlis.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns, Connie Nielsen e Rebecca Roven come executive producers.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -