Ecco nuove immagini dal set di Ant-Man and the Wasp in cui vediamo non Paul Rudd, ma il suo stunt double, Brett Smrz, indossare il nuovo costume dell’eroe Marvel: [nggallery id=3169]

 

Smrz è uno stuntman che dieci anni fa ha perso la gamba sinistra per un incidente da un trampolino, la terribile circostanza non gli ha impedito di continuare a lavorare né sembra aver intaccato il suo affascinante sorriso.

Per quello che riguarda il costume, invece, notiamo la separazione della parte che copre il torace, in rosso, mentre la parte inferiore è nera. I colori sono gli stessi del costume precedente, ma sono diversamente distribuiti sulla tuta.

Ant-Man and the Wasp: ecco chi sarà Janet Van Dyne, annunciato il villain

Ant-Man and The Wasp, arriverà al cinema il 6 luglio 2018. Alla regia potrebbe tornare Peyton Reed, mentre alla sceneggiatura c’è Adam McKay. Nel cast sono stati confermati i protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly.

Confermati nel cast Michael Douglas, Michael Pena e David Dastmalchian. Si sono uniti al cast anche Michelle Pfeiffer che interpreta Janet Van Dyne, Hannah John-Kamen è Ghost, Randall Park è Agent Jimmy Woo, Laurence Fishburne è Dr. Bill Foster, aka Goliath.

Foto

- Pubblicità -