Aquaman: Dolph Lundgren e Ludi Lin in un selfie dal set del film

Aquaman

Dolph Lundgren, una delle più iconiche star d’azione di tutti i tempi, ha condiviso su Twitter un selfie con un altro membro del cast di Aquaman, Ludi Lin, a dimostrazione che i due attori stiano diventando ottimi amici.

 

Nel film targato DCEU Lundgren interpreterà Re Nereus e Lin vestirà i panni di Murk. Nel cast saranno presenti anche il protagonista Jason Momoa, volto e interprete di Aquaman, Amber Heard nei panni Mera, Nicole Kidman in quelli della Regina Atlanna, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta e Willem Dafoe nelle vesti di Nuidis Vulco.

lundgren aquaman twitter

Recentemente Lundgren ha condiviso un video in cui mostrava l’addestramento subacqueo a cui si è dovuto sottoporre per il ruolo di Nereus, re di Xebel.

Guarda il video di Lundgren sul set di Aquaman

Sebbene nel selfie Lundgren sembri felice e in ottima forma, in Aquaman apparirà molto più malvagio nel ruolo del malefico Nereus, il re di Xebel che vuole Mera (Amber Heard) per sé e brama dalla voglia di uccidere Aquaman (Jason Momoa). Ludi Lin, più noto per il suo lavoro nel recente Power Rangers, vestirà i panni di Murk, un leader militare.

Le riprese di Aquaman sono iniziate in Australia a maggio e moltissime notizie sono già trapelate nonostante Warner Bros. stia cercando in tutti i modi di mantenere la riservatezza sulla produzione.

Aquaman è diretto da James Wan e dovrebbe uscire nell’autunno del 2018.

- Pubblicità -