Avengers Infinity War: Captain Marvel non ci sarà

-

Nonostante sia uno dei personaggi più attesi del futuro del MCU, Captain Marvel non sarà presente in Avengers Infinity War. È quello che ha raccontato Joe Russo ai microfoni di  Comicbook.com lo scorso fine settimana.

Russo ha dichiarato chiaramente: “Lei non sarà in Avengers 3”. Il che rimette in discussione la teoria secondo cui sarà lei a sconfiggere Thanos. I piani del personaggio sono quelli di farlo esordire al cinema nel 2019, anche se non conosciamo il suo eventuale coinvolgimento in Avengers 4, che è ancora senza titolo.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. Il personaggio esordirà in Avengers Infinity War.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -