Le ultime foto dal set di Avengers Infinity War mostrano molto chiaramente la nuova armatura di Iron Man. Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha pressoché cambiato armatura (talvolta più di una) per ogni film in cui è apparso. Effettivamente, in quanto inventore, rimodellare e aggiornare il proprio costume fa parte della personalità di Iron Man e ora la sua armatura vanta molte più funzioni rispetto a quella del primo film a lui dedicato.

 

Non è una sorpresa che Iron Man abbia ricevuto un upgrade per Infinity War: combatterà per le sorti dell’universo e Star vorrà la migliore armatura possibile per salvarlo. [nggallery id=2853]

Il sito Just Jared ha appena diffuso delle nuove foto dal set in cui possiamo vedere con maggior dettagli la nuova armatura di Stark. Il reattore arc sembra simile a quello che aveva in Captain America: Civil War e che avrà in Spider-Man: Homecoming. I dettagli sulle braccia mostrano le maggiori differenze ma potrebbero subire modifiche grazie alla magia degli effetti visivi.

Guarda altre immagini dal set di Avengers Infinity War

La nuova armatura dovrà essere in grado di funzionare persino nello spazio per combattere il potente Thanos. Sebbene le immagini mostrino più dettagli, il nuovo costume di Tony Stark potrebbe venire alterato nel corso della produzione. Non c’è dubbio che l’armatura del celebre personaggio del MCU sarà uno dei dettagli più avvincenti del film Marvel Studios.

 

- Pubblicità -