Avengers: Infinity War Black Panther

Avengers: Infinity War vedrà schierato al fianco dei Vendicatori anche Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno. Il personaggio è reduce da una furiosa lotta contro Iron Man in Civil War, lotta che lo ha lasciato privo del suo braccio meccanico e ridotto alla crioconservazione a Wakanda, grazie alla tecnologia a disposizione del re T’Challa.

Il nuovo film dei fratelli Russo vedrà Bucky tornare e a quanto pare l’eroe, che ha riacquistato la memoria e la sua identità, ha anche avuto un importante upgrade. Di cosa si tratta?

Ecco cosa hanno raccontato i fratelli Russo: “Tutti quelli che hanno visto Captain America: Civil War sanno che Bucky è a Wakanda da T’Challa. Penso che, sapete, lo ritroviamo dopo che ha passato un po’ di tempo lì, e se questa cosa ha avuto un influenza sul suo braccio, potrebbe forse avere a che fare con il paese in cui è stato ospite.”

Sembra una deduzione fin troppo semplice: grazie alla tecnologia di Shuri, sorella di T’Challa, Bucky avrà un nuovo braccio super tech, magari in vibranio.

Sarà forse così?

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).