Batman e Harley Quinn: ecco la prima occhiata al film

Ecco la prima sneek peak di Batman e Harley Quinn, il nuovo film d’animazione della DC Comics con la Warner Bros in cui, per la prima volta, possiamo ascoltare la nuova voce di Harley Quinn, quella di Melissa Rauch.

 

Il film d’animazione intitolato Batman e Harley Quinn è stato annunciato durante la scorsa edizione del ComicCon di San Diego e adesso sappiamo chi saranno i doppiatori dei protagonisti.

Nessuna sorpresa sul versante Batman, da momento che Kevin Conroy è stato confermato per doppiare il Crociato incappucciato, ma sembra che le sorprese ci saranno per Harley Quinn che per l’occasione avrà la voce di Melissa Rauch, la Bernadette di The Big Bang Theory.

L’attrice, che per lo show tv adotta un tono di voce alquanto stridulo, sembra essere una buona scelta per doppiare la famosa arlecchina, compagna di Joker.

Entrambi i personaggi sono stati visti sul grande schermo di recente: Harley ha debuttato in Suicide Squad, con l’interpretazione di Margot Robbie. Per Batman invece c’è stato il film di Zack Snyder, Batman v Superman Dawn of Justice, in cui Ben Affleck ha fatto il suo esordio nei panni del personaggio, e anche The LEGO Batman – Il Film, che nella versione originale prevedeva la voce di Will Arnett, mentre per il doppiaggio italiano abbiamo ascoltato Claudio Santamaria.

Entrambi i personaggi torneranno al cinema in carne e ossa. Affleck sarà di nuovo il Crociato di Gotham in Justice League, in sala il prossimo novembre oltre che per il futuro The Batman, mentre Margot Robbie tornerà a essere Harley Quinn per Gotham City Sirens e anche per l’incentro, per ora, Suicide Squad 2.

 

Fonte: JTS Entertainment

- Pubblicità -