Guardiani della Galassia Vol. 2: Yondu e Star Lord se la spasseranno

Guardiani della Galassia Vol. 2

Manca meno di un mese all’arrivo in sala di Guardiani della Galassia Vol. 2 e il pubblico scalpita in attesa di rivedere sul grande schermo gli sgangherati eroi Marvel.

 

Alla fine del primo film, avevamo lasciato Yondu e Star Lord in una situazione complessa. Il leader dei Ravager aveva “risparmiato” il suo pupillo, nonostante questo gli avesse tirato un brutto scherzo, rubandogli da sotto al naso la Gemma dell’Infinito e affidandola ai Nova Corp.

Adesso però sembra che le cose trai due possano cambiare, dal momento che Yondu si unirà alla squadra, probabilmente in seguito a un ammutinamento della sua stessa squadra.

Durante un’intervista con USA Today, Chris Pratt e Michael Rooker hanno commentato il rapporto che c’è trai due personaggi in questo secondo film di James Gunn con le seguenti parole.

Pratt: “Nel primo film, lui ci inseguiva. In questo diventa qualcosa di più importante.”

Rooker: “Yondu ha fatto la pace con questo ragazzino, che lui stesso ha cresciuto. Se la spassano adesso.”

Dovremo aspettare molto poco per saperne di più!

[nggallery id=2477]

Guardiani della Galassia Vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.

- Pubblicità -