Bond 25: la Syncopy di Christopher Nolan nel team produttivo

-

Prende sempre più forma il progetto di Bond 25, che, nonostante le tante incognite nel comparto creativo (regia e protagonista non confermato), continua a far parlare di sé, questa volta per il reparto produttivo.

Il sito della Syncopy, casa di produzione di Christopher Nolan, ha inserito nella sua lista di progetti che co-produrrà proprio il venticinquesimo film sull’agente 007.

Oltre a rappresentare un buon sostegno per il film, dato che la Syncopy è un’azienda in salute, questo potrebbe anche significare un avvicinamento di Christopher Nolan alla sedia di regia del film, opzione soppesata in diverse occasioni negli ultimi mesi, ma mai avvalorata da fatti.

Chiaramente si tratta di speculazioni e non c’è nulla di ufficiale che al momento lega Nolan al film.

Bond 25: buone possibilità per il ritorno di Daniel Craig

Di recente si era detto che Paul McGuigan (Sherlock) era stato avvicinato da Michael Wilson e Barbara Broccoli per dirigere il film, ma anche in questo caso non si hanno notizie ufficiali per il momento.

Christopher Nolan è invece atteso din sala la prossima estate con Dunkirk, la prima sua esperienza con il genere bellico. Nel cast del film  Mark Rylance, Kenneth Branagh, Fionn Whitehead, Harry Styles, Cillian Murphy e Tom Hardy.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -