Bryan Cranston

Bryan Cranston e James Franco hanno lavorato insieme alla commedia Why Him? e sembra che il poliedrico e prolifico Franco si sia trovato tanto bene con il collega più grande che gli ha chiesto di partecipare ad altri suoi progetti. I due avevano già lavorato insieme in In Dubious Battle, diretto da Franco, un cui Cranston interpretava il ruolo dello sceriffo, e adesso l’attore di Breaking Bad ha deciso di prestarsi di nuovo James per un ruolo molto particolare nel suo prossimo film, The Masterpiece, una commedia che indaga i retroscena del disastroso spettacolo del 2003 di Tommy Wiseau, The Room.

 

James Franco ha infatti spiegato che Bryan Cranston interpreterà se stesso nel film, ma si tratterà di un se stesso dell’inizio degli anni 2000. In pratica si tratterà di un Cranston ai tempi di Malcom, un uomo che non fa altro che parlare della sua passione per il cinema supportando i suoi colleghi artisti.

Bryan Cranston nel prossimo film di James Franco

Sebbene siamo tutti d’accordo che l’interpretazioen di Walter White in Breaking Bad resti il momento più alto della carriera di Bryan, sappiamo anche che l’attore ha dimostrato di essere in grado di interpretare ruoli diversi, eppure James Franco pensa che non sia stato ancora del tutto sfruttato in tutte le sue sfumature di talento, a partire dall’aspetto comico: “Dopo Breaking Bad, credo che le persone abbiano dimenticato quanto è bravo Bryan con la commedia – ha fatto commedia per anni. Mentre giravamo Why Him?, Bryan mi ha detto ‘Non mi diverto così da anni’. L’ho trovato un ottimo partner di improvvisazione, proprio come Seth (Rogen), a modo suo. Potrebbe fare qualsiasi cosa.”

The Masterpiece ha un cast alquanto interessante, dal momento che oltre a Franco e a Cranston, vede già coinvolti Zach Braff, Seth Rogen, Josh Hutcherson, Ari Graynor, Jacki Weaver, Hannibal Buress, Andrew Santino, Zac Efron, Alison Brie e Sharon Stone.

Fonte: South China Morning Post

- Pubblicità -