Chris Pratt tornerà nei panni di Star Lord in Guardiani della Galassia Vol. 2 e in questa occasione ha espresso un desiderio molto particolare per il suo personaggio: incontrare Kingpin.
Star Lord e il villain Wilson Fisk condividono lo stesso universo a fumetti, tuttavia il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio appartiene all’universo televisivo Marvel/Netflix, e per adesso un incontro trai due è improbabile. Nonostante questo, ecco cosa ha detto Chris Pratt: “Non so cosa sia possibile ora che la Marvel è con la Disney e alcuni personaggi Marvel sono sotto studi differenti, altri invece in tv, non so come funziona…
Guardians of the Galaxy Vol. 2 ha aiutato Chris Pratt a superare il lutto per suo padre
… Ma credo che sarebbe davvero bellissimo se Star Lord incontrare il Kingpin di Vincent D’Onofrio in qualche modo. Sarebbe meraviglioso. Sono sempre stato un fan di Punisher, era lui il mio tipo quando crescevo. Avevo i suoi poster e tutto, quindi sarebbe abbastanza bello per me anche quello. Ma non so come funzionano le cose.”
Un tipo serio com Kingpin e uno
sfacciato come Quill farebbero sicuramente
scintille!
Guardiani della Galassia vol. 2 – guarda il trailer
In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.
Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan e Chris Sullivan.
CORRELATI:
- il trailer è record per la Marvel
- Rocket Raccoon avrà una “crisi di fede”
- James Gunn vuole farne “il più grande spettacolare film di tutti i tempi”
- Guardiani della Galassia Vol. 2: perché Matthew McConaughey ha detto no
Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer
Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017, in Italia dal 25 aprile.
Fonte: SR